Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?
Contattami

Inaugurare un blog, anzi spiegare le motivazioni per cui si comincia un blog, non è mai facile. Soprattutto per chi, come noi, è abituato a esprimere emozioni…in un modo diverso.

Cosa dovete aspettarvi da questo blog?

Semplicemente quello che facciamo. Vogliamo raccontarvi quello che c’è dietro, darvi alcuni consigli, proporre qualche idea sulla base delle ultime novità e anche dei nostri gusti.

Idee e novità su cosa? Chi siamo? Cosa facciamo? Siamo fotografi, non è un hobby, è il nostro lavoro. Quello di ripetere centinaia, migliaia di scatti per catturare quella posa, quell’espressione che rappresenti quel momento. Quello di ritrarre voi nei vostri momenti speciali o importanti…d’altronde il “momento della foto” è sempre stato un momento speciale, un momento per cui era d’obbligo apparire al meglio!

Ricordate una volta, quando le foto erano realmente in bianco e nero e non un effetto di Photoshop?

La gente indossava “il vestito buono”, ci si sistemava i capelli, nel dubbio si tirava la casa a lucido per l’occasione. Noi non facciamo altro che ricostruire quei momenti. Durante il vostro matrimonio nei luoghi che preferite, in chiesa o nella vostra casa. Oppure nel nostro studio dove ideiamo set fotografici per la vostra famiglia, i vostri bambini…o prima che nascano. Infine perché no, quando volete concedervi un momento per voi stessi, o volete regalare alla vostra persona cara un servizio dedicato solo per sé.

Raccontiamo la vostra storia, ecco cosa facciamo, e in un certo senso anche la nostra. Siamo una coppia, siamo una famiglia e anche noi abbiamo vissuto questi momenti. Sappiamo cosa vuol dire l’emozione il giorno delle nozze, l’euforia di aspettare un bambino, la gioia di condividere un momento tutti insieme.

Siamo noi, siamo TAGG. L’acronimo dei nostri due nomi, Antonio e Giorgia e dei nostri due figli, Tommaso e Giacomo.

Seguite le nostre storie e, se volete raccontare anche la vostra, contattateci!

Vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito?
Contattami